PARIGI–(BUSINESS WIRE)–InsideBoard, la start-up fornitrice della prima piattaforma SaaS (software as service) per la gestione del cambiamento organizzativo guidato dall’Intelligenza Artificiale, raccoglie 25 milioni di euro da un secondo round di finanziamenti condotto da AXA Venture Partners, con la partecipazione di Orange Ventures e ISAI Cap Venture, unendo così le forze con il suo fondo storico, Entrepreneur Venture.
“Il finanziamento è un potente segnale assolutamente cruciale che permette alle aziende di coinvolgere il personale, in modo massiccio e da remoto, per ottenere il successo della trasformazione digitale e sviluppare le competenze del proprio capitale umano” .
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
PARIGI–(BUSINESS WIRE)–InsideBoard, la start-up fornitrice della prima piattaforma SaaS (software as service) per la gestione del cambiamento organizzativo guidato dall’Intelligenza Artificiale, raccoglie 25 milioni di euro da un secondo round di finanziamenti condotto da AXA Venture Partners, con la partecipazione di Orange Ventures e ISAI Cap Venture, unendo così le forze con il suo fondo storico, Entrepreneur Venture. “Il finanziamento è un potente segnale assolutamente cruciale che permet